L'Old Fashion e la bibita Boem. Cosa c’entra Fedez con l’inchiesta sugli ultras interisti e milanisti

L'Old Fashion e la bibita Boem. Cosa c’entra Fedez con l’inchiesta sugli ultras interisti e milanisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Diciannove arresti tra gli ultras milanisti e interisti, a capo delle curve nord e sud dello Stadio Meazza a Milano per traffico di droga, gestione degli affari dell’indotto dello stadio di San Siro, dai parcheggi alla vendita di gadget, panini e biglietti. Tra i destinatari delle misure cautelari ci sono Luca Lucci, capo della curva milanista, e Renato Bosetti, capo della curva nord interi… (L'HuffPost)

Su altri giornali

La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Adnkronos)

Lo storico volto della Curva Nord di Milano però non rientra tra i capi del tifo organizzato milanese indagati e nei confronti dei quali è scattata la misura cautelare. A renderlo noto è lo stesso Ciccarelli che attraverso i canali social si rivolge all'intera tifoseria nerazzurra: "Non sono indagato" esordisce nel suo breve discorso rivolto agli interisti per i quali poi spende parole di rassicurazione a proposito delle sorti della Nord. (Fcinternews.it)

Si è già attivata anche la giustizia sportiva per l'inchiesta giudiziaria di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, sta infatti chiedendo in queste ore - apprende l'ANSA - ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Tutto Napoli)

Inter e Milan, si attiva la giustizia sportiva: cosa rischiano i club

Nessun commento ufficiale, ma totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta (fcinter1908)

ROMA – Non ha perso tempo, la procura della Federcalcio. Poche ore dopo gli arresti al mondo ultrà di Milano che ha smantellato le curve di Inter e Milan, il procuratore federale della Figc Giuseppe Chinè ha fatto partire la richiesta alla procura di Milano di ottenere l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (la Repubblica)

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)