L'Old Fashion e la bibita Boem. Cosa c’entra Fedez con l’inchiesta sugli ultras interisti e milanisti

Diciannove arresti tra gli ultras milanisti e interisti, a capo delle curve nord e sud dello Stadio Meazza a Milano per traffico di droga, gestione degli affari dell’indotto dello stadio di San Siro, dai parcheggi alla vendita di gadget, panini e biglietti. Tra i destinatari delle misure cautelari ci sono Luca Lucci, capo della curva milanista, e Renato Bosetti, capo della curva nord interi… (L'HuffPost)

Su altri giornali

Arresti Ultras, il Procuratore: "Milan e Inter sono da considerarsi parti danneggiate" (Milan News)

Antonio Bellocco era stato chiamato a Milano per favorire l'ascesa del nuovo capo ultras Beretta. Gli incontri e le strategie comuni prima dell'omicidio del rampollo del clan ansioso di entrare negli affari di San Siro: «Io distruggo tutto» Gestione dei biglietti e dei parcheggi attorno a San Siro, affari con il merchandising ufficiale e con i food truck fuori dallo stadio. (LaC news24)

Nel corso delle indagini, in particolare nella parte degli accertamenti sviluppata dopo "l'omicidio di Vittorio Boiocchi", storico capo ultrà interista ucciso nell'ottobre 2022, "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati oggi, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. (fcinter1908)

Simone Inzaghi intercettato al telefono con il capo ultras dell'Inter Marco Ferdico (arrestato): «Ci servono 200 biglietti in più e metti due punte». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»

Compare, erroneamente, anche il nome di Nino Ciccarelli nella lista degli ultras arrestati questa mattina nell'operazione che ha portato al vaglio degli inquirenti la correlazione tra tifo organizzato e criminalità. (Fcinternews.it)

Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte" (TUTTO mercato WEB)

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (leggo.it)