La dura vita dei campioni del 2006 in panchina: Nesta è il terzo esonerato, in Serie A è rimasto solo Barone
Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. Alessandro Nesta, dopo Monza-Juventus, aveva applaudito la prestazione dei propri ragazzi. Ben diversa da quella di una settimana prima a Lecce, nonostante il risultato finale sia stato identico (1-2). E chiedeva una reazione in termini di punti, "perché altrimenti è un casino". (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adriano Galliani che lo ha conosciuto da calciatore ai tempi del Milan: una piccola parentesi quando nel 2015 lo pres (TUTTO mercato WEB)
Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. Bocchetti è subentrato ad Alessandro Nesta, esonerato dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Juventus. (Sport Mediaset)
Infortunati Monza – Dopo il recente ko contro la Juventus con tanto di ultimo posto in classifica, in casa Monza è arrivata una notizia per certi versi aspettata da qualche giorno: l’esonero di Alessandro Nesta, diventato ufficiale in giornata. (FantaMaster)
Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. (Quotidiano Sportivo)
C'è una sorpresa in negativo nella Serie A che si sta disputando. È il Monza, che dopo le ottime cose mostrate nel biennio con Raffaele Palladino, ora si trova sul fondo della classifica, con appena 10 punti e una sola vittoria in campionato. (Parma Live)
Si attende il recupero di capitan Pessina, attualmente ai box: tornerà verso la metà di gennaio. Una volta che sarà pienamente a disposizione, non ci sono dubbi sulla sua titolarità e sulla sua centralità nel progetto Monza (SOS Fanta)