Kamikaze 14enne si fa esplodere durante matrimonio, 50 morti in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Teleborsa) - Non c'è fine all'orrore in Turchia. Un kamikaze si è fatto esplodere durante un matrimonio curdo a Gaziantep, non lontano dal confine con la Siria. Sono almeno 50 le persone rimaste uccise e una settantina i feriti, 17 di loro in modo grave. (Teleborsa)
La notizia riportata su altre testate
100 i feriti ... L'attentatore suicida era un ragazzino fra i 12 e i 14 anni. (l'Opinione Pubblica)
L'attentato riporta alla memoria quelli perpetrato a Suruc durante un evento della sinistra curda nel luglio del 2015 e quello nel corso di una manifestazione curda ad Ankara lo scorso ottobre, entrambi addebitati ai curdi dal governo. (Rai News)
Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una ... (L'Arena)
Un nuovo attentato ha scosso la Turchia, il quarto in 20 giorni: un kamikaze si è fatto esplodere a una festa di matrimonio ieri sera a Gaziantep, nel sud del Paese, provocando almeno 50 morti e 94 feriti. (LaPresse)
Veniva da Aleppo? È possibile, in fondo Aleppo è a poco più di 100 chilometri da Gaziantep, la città nella quale è avvenuto l'attentato. Era ... (Il Messaggero)
Fra pochi giorni si terrà la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2016 e tra le star più ricercate trionfa Beyoncè Gli MTV Video Music Awards 2016 sono alle porte. (Classifiche Musica)