Osimhen sicuro: "Valgo più di 100 milioni, pochi giocatori come me al mondo"

Non manca l'autostima a Victor Osimhen: "Pochi giocatori hanno raggiunto questo stile e questo successo". Dichiarazioni forti e che mostrano una grande fiducia in sé stesso quelle di Victor Osimhen, che ha parlato al canale ufficiale del Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli si è espresso su quanto vale e affermando di essere uno dei giocatori più forti al mondo: "Valgo più di 100 milioni di euro. (Goal Italia)

Su altri media

Il nigeriano ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del Galatasaray. Osimhen: pochi al mondo come me (casanapoli.net)

Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

"La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate (Tutto Napoli)

Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. (Europa Calcio)

Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)