Juventus, svolta nella trattativa: si sblocca tutto, il top player arriva a gennaio
Il calciomercato Juventus potrebbe aprire il mese di gennaio con un colpo importantissimo: la trattativa si è sbloccata Si apre un clamoroso spiraglio per quanto riguarda il calciomercato Juventus. Spesso succede proprio questo: situazioni che sembrano totalmente chiuse diventano in realtà a portata di mano. E anche la sessione invernale, seppur tendenzialmente meno piena di sorprese, a quanto pare non si risparmia. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ione un'intera annata per dimostrare di essere da Juventus - possibilmente attraverso giornate e notti come quella di Lipsia -, e poi nel caso rivalutare la sua situazione in estate. (ilBianconero)
Il PSG non intende mollare la pista che porta a Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", l'interesse dei parigini per il giocatore, già in vista della sessione invernale di trattative, sarebbe concreto, e presto potrebbe arrivare un'offerta ai bianconeri. (Tutto Juve)
Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)
La Juventus continua a seguire Milan Skriniar. Il tecnico Luis Enrique scarica il difensore del PSG. (JMania)
Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" (L'Interista)