Ajax-Lazio, Baroni esalta un suo giocatore: “Livello altissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo la sfida di Europa League in casa degli olandesi allenati da Farioli Lazio bella e inarrestabile. Contro l’Ajax di Farioli, in Europa League, la squadra di Baroni ha conquistato la 15esima vittoria in 21 gare fin qui disputate campionato e Coppa Italia compresi. “Se è giusto sognare? È giusto lavorare a testa bassa con umiltà, ma con ambizione”, ha risposto a ‘Sky Sport’ proprio il tecnico biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l’Almere City, il tecnico dell’Ajax Francesco Farioli è tornato sulla sconfitta di Europa League contro la Lazio: PAROLE – «Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una prestazione positiva sotto diversi aspetti. (Lazio News 24)

La Lazio non si ferma piu' :espugnata Amsterdam e primato in classifica. I biancocelesti hanno superato l'Ajax grazie ai gol messi a segno da parte di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. (Tuttocampo)

E ora risultato naturale chiedersi: chi può davvero fermare i biancocelesti in questa Europa League?Alla "Johan Cruyff Arena" arriva il successo numero cinque in sei partite della fase campionato di Europa League. (Calciomercato.com)

Lazio, Tchaouna: "Pedro è unico. Che emozione il gol ad Amsterdam"

Lazio, le parole di Tchaouna Nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Europa League Loum Tchaouna è stato decisivo. L'attaccante biancoceleste ha infatti segnato la rete dell'1-0 e fornito l'assist per il gol di Pedro che ha chiuso la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio si avvicina con grande ambizione alla sfida di altissima classifica che lunedì prossimo la metterà di fronte all'Inter, verso cui nutre grande rispetto. (Fcinternews.it)

Il risultato è stata una festa per la Lazio, una beffa per l'Ajax e in generale un bellissimo spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. I biancocelesti superano per 1-3 i lancieri in una partita entusiasmante, resa meno speciale solo dall'assenza dei tifosi ospiti, in virtù del decreto del sindaco della Capitale olandese. (Quotidiano Sportivo)