GialappaShow, Valentino Rossi fuoriclasse (anche) in tv e 'De Martino' perfido con Amadeus: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GialappaShow, Valentino Rossi fuoriclasse (anche) in tv e 'De Martino' perfido con Amadeus: cosa è successo Cosa è successo nella seconda puntata dello show di Tv8 in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre: imitazioni, siparietti e momenti memorabili. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Gag, risate, costumi stravaganti e molto altro, compresa una battuta su due dei più grandi rivali del Dottore: «So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza, il famosissimo testiculis tatics, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti gioielli della famiglia — lo incalza il Mago Forest — una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia, è vero che li chiami uno Stoner e l'altro Marquez?». (Corriere della Sera)
Un Valentino Rossi da show quello con il Mago Forest nell’ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. "So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)
TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)
Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… (la Repubblica)
A Valentino Rossi continua a sanguinare la ferita del 2015. In un momento d’oro della carriera di Jorge Lorenzo e del duo iberico della Honda HRC, il Dottore, nonostante l’età, si costruì la possibilità di vincere il suo decimo riconoscimento iridato. (QuattroMania)
La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. Il presentatore ha fatto una domanda a Vale che già di suo è memorabile: “Una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia. (MOW)