CAPRILE in conferenza: “Retropassaggio Olivera? A parti invertite avremmo protestato anche noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elia Caprile ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Le emozioni del tuo esordio? "È stata una bella emozione per il mio esordio con il Napoli. Uno deve essere sempre pronto. Ovviamente mi dispiace per Alex, ma sono molto contento di quello che ho fatto io e la squadra". Sul retropassaggio di Olivera... "A parti inverse avremmo protestato anche noi. (Tutto Juve)
Su altri media
Le parole del tecnico azzurro dopo lo 0-0 in casa della Juventus: "Buon risultato in uno stadio difficile. Cambio modulo? Col 3-5-2 rovino troppi giocatori" Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. (Sport Mediaset)
Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)
Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)
Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)
TORINO. Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». (ROMA on line)
Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . (Tuttosport)