Juve, Koopmeiners: “Voglio aiutare la squadra, importante fare assist”

Juve, Koopmeiners: “Voglio aiutare la squadra, importante fare assist”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners al termine della partita di Serie A contro il Genoa Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni, con io che ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse e anche più facile per Dusan. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. È ancora lontano dall’essere un giocatore determinante, ma è senza dubbio divertente e gli appassionati di calcio italiani hanno tanto bisogno di divertirsi. (Tuttosport)

L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

Genoa-Juventus, la partita di Thiago Motta: si arrabbia con l’avversario, l’indicazione chiara ai suoi e cosa preferisce

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)

Questo, Thiago Motta, non si scompone mai a bordocampo, se non in un episodio di cui parleremo dopo. (ilBianconero)