Gambero Rosso, le migliori pizzerie sono a Verona e Roma, delusione per Napoli. Ecco tutti i "premi"

Gambero Rosso, le migliori pizzerie sono a Verona e Roma, delusione per Napoli. Ecco tutti i premi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta oggi la guida 'Pizzerie d’Italia' del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E' uscita oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: spaziano pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (TargatoCn.it)

A Napoli è stato consegnato l’ambito ed alto riconoscimento che pone ME di fatto al top delle pizzerie nel Belpaese. Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ME in via Baluardi che oggi ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia. (Estense.com)

Falanghina del Sannio DOC vino ufficiale della Guida "Pizzerie d'Italia"

A vincere è Franco Pepe con Pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo (Caserta): questa è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Sono complessivamente 96 i Tre Spicchi della pubblicazione enogastronomica, le Tre Rotelle sono 16, 116 le nuove insegne selezionate, 9 i premi speciali, con 15 premiate. (ilmessaggero.it)

Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)