Gambero Rosso, le migliori pizzerie sono a Verona e Roma, delusione per Napoli. Ecco tutti i "premi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutta oggi la guida 'Pizzerie d’Italia' del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A vincere è Franco Pepe con Pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo (Caserta): questa è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero Rosso. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece Pizzarium di Gabriele Bonci, a Roma (ilmessaggero.it)
Ancora un evento con il Sannio Consorzio Tutela Vini protagonista. Benevento . (Virgilio)
A Napoli è stato consegnato l’ambito ed alto riconoscimento che pone ME di fatto al top delle pizzerie nel Belpaese. “Un risultato di altissimo livello frutto di un lavoro di squadra – spiega Michele Mazzanti – che abbiamo svolto in un tempo assolutamente ridotto: a partire dal febbraio del 2022 quando è iniziata la nostra avventura gastronomica in via Baluardi. (Estense.com)
E' uscita oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: spaziano pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (TargatoCn.it)