Inter, Ausilio segue dal vivo Maldini: clamorosa ipotesi di mercato

Possibile ritorno a Milano per Daniel Maldini, ma su sponda nerazzurra. Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, il giocatore classe 2001, attualmente in forza al Monza e impegnato con la Nazionale italiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. Calciomercato Inter, idea Maldini per il futuro Domenica il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma per vedere da vicino il figlio di Paolo Maldini (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. (Inter-News)

Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan (Inter-News)

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri (L'Interista)