Zendaya, look da Catwoman dopo l’annuncio del fidanzamento con Tom Holland

Altre informazioni:
Inquinamento

Dai Golden Globes 2025 è trascorso qualche giorno eppure, ancora, non si parla d’altro. Questo perché il noto red carpet hollywoodiano ha fatto luce su più di qualche momento memorabile, intrecciando premiazione, alto tasso di glamour e sentimenti. Sì, a quanto pare non è mancata nemmeno la giusta dose di romanticismo e la protagonista è stata Zendaya: l’attrice non ha potuto che catalizzare l’attenzione generale su di sé grazie al vistoso anello scintillante a mettere in circolazione le voci in merito al probabile fidanzamento ufficiale con Tom Holland (DiLei)

Su altre testate

Se poi a portarlo è Zendaya sul red carpet dei Golden Globes, allora sarà inevitabile che il mondo si fermerà un istante per chiederle il significato di quel gioiello, l'unico non Bulgari indossato per l'occasione, e portato sull'anulare sinistro. (Corriere della Sera)

Zendaya è pronta a sposarsi. Ne è certa anche la rivista People che, dopo la sua apparizione all'82esima cerimonia dei Golden Globe con un grande anello di diamanti sull'anulare sinistro, ha mosso tutte le sue pedine nel mondo del gossip e le conferme sarebbero arrivate da più parti. (Corriere della Sera)

Tom Holland e Zendaya: la proposta di matrimonio tra Natale e Capodanno L’annuncio dell’imminente matrimonio della coppia di star entusiasma i fan. Tom Holland e Zendaya, protagonisti della saga di Spider-Man, hanno deciso di compiere il grande passo. (Orgoglionerd)

Tom Holland e Zendaya si sposano: il design dell'anello e il prezzo da capogiro

Zendaya ha mostrato con fierezza sul red carpet dei Golden Globes il suo nuovo solitario da cinque carati che subito è stato etichettato come simbolo di una promessa d'amore eterno. Un anello all’anulare sinistro che ha catalizzato i flash dei fotografi quasi increduli di avere tra le mani la gossip news dell'anno a pochi giorni dall’inizio del 2025. (Elle)

Ma a far esplodere le chiacchiere del web, l'attrice americana Zendaya, reduce dal successo di "Challengers", e un dettaglio che non è passato inosservato. La scorsa notte, ora italiana, si è celebrata l'82esima edizione dei Golden Globes: organizzate al Beverly Hilton Hotel in California, l'evento ha visto sfilare sul tappeto rosso le star più ammirate dell'industria hollywoodiana. (Torino Cronaca)

I due attori si sono conosciuti da giovanissimi nel 2017 sul set del film Spider Man: Homecoming e fanno coppia dal 2021. Da tempo si susseguono voci e indiscrezioni riguardo un possibile matrimonio, ma ora è arrivata finalmente la conferma. (ilgazzettino.it)