Tottenham, vittoria e spavento in Carabao Cup: Liverpool ko, Bentancur sviene
È il Tottenham ad aggiudicarsi il primo round delle semifinali di Carabo Cup. A Londra, gli uomini di Postecoglou superano il Liverpool (con Chiesa in panchina e sempre più lontano) grazie alla rete di Bergvall . Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. La gara di ritorno è in programma il 6 febbraio ad Anfield. Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (Firenze Viola)
Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. (IlNapolista)
I medici sono prontamente intervenuti e hanno soccorso per diversi minuti il giocatore prima di trasportarlo fuori dal campo in barella. All'uscita dal campo avrebbe rassicurato tutti mostrando un pollice alzato. (Sky Sport)
Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale della Carabao Cup. Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su corner dopo 8 minuti, è crollato sul campo senza alcun contatto con altri giocatori. (Adnkronos)