Milan, i convocati di Conceicao per la Juventus: presenti 7 giovani

I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le scelte di Conceicao Dopo l’addio di Fonseca il Milan si prepara a ripartire da Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero avrà a disposizione pochissimi giorni per conoscere la squadra perchè venerdì 3 dicembre scenderà già in campo. In Arabia Saudita, infatti, il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'arrivo a Riyad nella serata saudita di ieri, il Milan sosterrà oggi il primo allenamento presso il centro sportivo dell'Al-Shabab. Mister Sergio Conceiçao valuterà le condizioni di Rafael Leao in vista della sfida del 3 gennaio alla Juventus, sperando poi nel completo recupero di Pulisic, il quale ieri, nella seduta di Milanello, si è allenato in gruppo. (Milan News)

MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic. La lista Ecco la lista dei convocati di Conceicao per la partita di venerdì sera contro la Juve e l’eventuale finale. (Milan News 24)

I rossoneri avranno, per la prima volta. Il Milan è pronto per affrontare la Supercoppa italiana a Riyad. (Calciomercato.com)

MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic

Tante prime volte per Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Per l'ex tecnico del Porto, che ha diretto già l'allenamento a Milanello, arriva subito un impegno importante, ossia la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in cui affronterà il figlio Chico, ormai titolare dei bianconeri. (Fantacalcio ®)

Quando arriva un allenatore nuovo, parte inevitabilmente il toto-formazione: chi salirà nelle gerarchie? E chi potrebbe rischiare? Quali saranno i punti di riferimento nel calcio che intende praticare il nuovo comandante? Ecco, se osserviamo lo scenario a breve termine nel Milan, queste domande diventano puro esercizio di retorica perché a dettare la grande maggioranza delle scelte a Conceiçao in vista della Juve sarà l’infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo deve fare i conti con un nuovo stop, quello del nigeriano. Ecco chi è partito per l’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana Il Milan è partito per l’Arabia Saudita e lo ha fatto senza due pedine. (CalcioMercato.it)