Emergenza in Serie A: 9 giocatori infortunati a causa della sosta per le Nazionali

Da Lobotka a Zielinski: le big si preparano a un tour de force in Serie A con assenze pesanti che mettono a rischio il rendimento stagionale. La sosta per le Nazionali continua a infliggere un duro colpo alle squadre di Serie A, con ben nove giocatori infortunati che rischiano di compromettere le prossime partite. L’assenza più significativa è quella di Stanislav Lobotka, regista della Slovacchia, che ha subito una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro durante il match contro l’Azerbaijan. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Perché la stagione passata lo spagnolo e Fabio Pecchia sono stati avversari in cadetteria. Panchina numero 34 per Cesc Fabregas nei campionati italiani. Se conteggiamo pure le coppe, ecco che il dato appena riportato sale di un’unità: a quota 35. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 15:00 il fischio d'inizio di Como-Parma, un match importante per entrambe le formazioni in chiave classifica, come riporta la Gazzetta di Parma che titola: "Il Parma a caccia di punti a Como (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Giuseppe Sinigaglia va in scena il confronto tra il Como e il Parma . La squadra allenata da Cesc Fabregas è reduce dalla sconfitta per 3-1 subita a Napoli ma nelle precedenti settimane aveva dimostrato sempre un grande feeling con il gol: ben 6 reti realizzate nelle due sfide disputate contro Verona (3-2) e Atalanta (3-2). (Tuttosport)

De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big

Il Como riparte senza cambiamenti significativi dopo l Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Parma (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Emergenza in difesa, manca anche Osorio oltre allo squalificato Coulibaly. Pecchia ha provato Hainaut (favorito su Valenti e Leoni) accanto a Delprato, Balogh e Valeri. Una difesa inedita dunque, a causa delle assenze. (SOS Fanta)

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)