Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere"

Reijnders è il MVP del derby: Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere" MVP del derby vinto 2-1 dal Milan il centrocampista olandese del Milan Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Abbiamo giocato molto bene stasera, volevamo vincere questa partita. Dovevamo farlo dopo l'ultima molto difficile. Devo fare i complimenti alla nostra squadra. Sentiamo il supporto dei nostri tifosi, che sono stati straordinari anche in questo momento". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

gioia in un momento delicato per gli uomini di Paulo Fonseca, che agguantano a quota 8 punti in classifica i rivali del collega Simone Inzaghi, al primo ko della stagione. Con una grande prestazione di orgoglio, carattere e qualità, il Milan beffa l'Inter in extremis e si prende meritatamente, ma un po’ a sorpresa, il derby della Madonnina mettendo fine alla striscia di 6 vittorie di fila dei cugini. (La Stampa)

Martinez, Bisseck, De Vrij, Palacios, Arnautovic, Correa, Taremi. In panchina: Di Gennaro, J. (Gazzetta del Sud)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)

Serie A: Inter-Milan 1-2

E' finito il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)

E' stato Matteo Gabbia il migliore in campo ieri nel derby secondo La Gazzetta dello Sport: il difensore centrale del Milan, autore del gol vittoria all'89', si è meritato un bel 7,5 in pagella. Mezzo voto in meno ma prestazione altrettanto ottima di Reijnders e Fofana. (Milan News)

Nella ripresa, il Milan ha sprecato varie occasioni per raddoppiare, cogliendola infine al 44' con Gabbia. I rossoneri sono andati per primi in vantaggio grazie ad una percussione di Pulisic al 10' e al 28' è arrivata la risposta di Dimarco con un preciso diagonale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)