Le Borse oggi, 16 dicembre 2024
Le Borse oggi, 16 dicembre 2024 di Vito Lops 16 dicembre 2024 L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Seduta fiacca per le Borse europee, che in attesa del vertice Fed della prossima settimana sono state penalizzate dall’ennesima delusione per la mancanza di dettagli sulle nuove misure di stimolo all’economia cinese. (Il Sole 24 ORE)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Derivato italiano estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 34.280 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.535 e successiva a 34.930. (LA STAMPA Finanza)
Iveco spread (Teleborsa)
Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) è infatti salito verso la soglia psicologica dei 35.000 punti (picco intraday a quota 35.030) prima di accusare una correzione intraday. Quella di venerdì 13 dicembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un nuovo recupero ma è rimasto al di sotto di un’importante zona di resistenza. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 17 dicembre ore 7 Quella di lunedì 16 dicembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una solida zona di resistenza e ha poi accusato una rapida correzione intraday. (Milano Finanza)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)