Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta
I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Tonali Milan, la scelta del giocatore del Newcastle in vista del mercato di gennaio è stata presa: questa la situazione! L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. (Milan News 24)
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. Su Corsport: "Tutto su Tonali". (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)
Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)
Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City. (Fcinternews.it)