L'Inter è la migliore squadra d'Europa ? Cosa c'è dietro il primo posto dei nerazzurri in Champions League
I nerazzurri sono ancora imbattuti e non hanno subito neanche un goal in Champions League, Inzaghi non si nasconde: l'obiettivo è la finale. Un'italiana al comando in Champions League. Dopo la prima serata della quinta giornata, in attesa del Liverpool impegnato in casa contro il Real Madrid, davanti a tutti c'è l'Inter di Simone Inzaghi. Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)
Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Vittoria di misura ma anche di squadra e carattere per gli uomini di Simone Inzaghi. Inter-Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League, termina 1-0 e regala ai nerazzurri altri tre punti per stabilirsi – momentaneamente – in vetta alla classifica e con ancora zero gol subiti nella competizione. (Inter-News)
De Vrij migliore in campo, male Pavard (in difficoltà e poi ko). Questi gli "estremi" delle pagelle della Gazzetta dello Sport che, più in generale, boccia pure Taremi e non concede valutazioni troppo lusinghiere ai nerazzurri, vittoriosi 1-0 sul Lipsia: voti positivi, ma non eccessivamente alti. (Fcinternews.it)
L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. Contro i tedeschi è bastato un autogol di Lukeba. (Inter-News)
È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. (Fcinternews.it)