Champions League: si parte subito con il big match City-Inter, Milan-Liverpool e Juve-PSV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I calendari delle italiane in Champions, Europa e Conference League: si inizia con City-Inter Il Bologna giocherà in casa con lo Shakhtar, mentre l'Atalanta ospita l'Arsenal in un'altra partita piuttosto complicata. Le avversarie di ciascuna squadra in Champions League si conoscevano già, ma adesso sono ufficiali anche i calendari: l'Inter giocherà la prima partita all'Etihad contro il Manchester City, mercoledì 18 alle ore 21. (Diretta)

Su altre testate

Ave; metaforicamente nell'incastrare tutti gli impegni in un calendario decisamente fitto di impegni, che metterà la Juventus nelle condizioni di dover preparare partite europee di grande fascino a pochi giorni di distanza da veri e propri big match di campionato. (ilBianconero)

FIN TROPPO FACILE – Ancora una volta, protagonista assoluto del match è stato Erling Haaland, autore di una splendida tripletta che ha messo in ginocchio la squadra londinese. (Inter-News)

Nel match dell’Old Trafford, partono bene i padroni di casa ma al 6′ è proprio Alexander-Arnold, cuore Reds a portare avanti i suoi, rete annullata dal Var: il vero vantaggio arriva al 35′ con la testa di Luis Diaz, in gol anche lo scorso turno con l’attaccante che si ripete al 42′. (Europa Calcio)

In una partita rocambolesca e ricca di emozioni, il Lipsia riesce nell’impresa di ribaltare il risultato contro il Bayer Leverkusen, vincendo per 3-2 in trasferta nonostante l’inferiorità numerica. (Inter-News)

Lo Sparta Praga riprende il suo cammino ritrovando la vittoria per 0-2 nel campionato ceco, riconfermando il primo posto in classifica grazie alla prestazione vista in campo contro l’Hradec Králové. (Inter-News)

Queste le sue parole: AVVIO DI STAGIONE – “Sono molto felice per ieri sera. Abbiamo fatto una grande partita e speriamo di continuare così. Adesso c’è la sosta, poi ci sarà anche il derby. (Passione Inter)