La Curva Sud: "Amore incondizionato per questi colori, nonostante i sostanziosi rincari"

La Curva Sud: "Amore incondizionato per questi colori, nonostante i sostanziosi rincari" La Curva Sud Milano, con un comunicato pubblicato sui propri account social, ha reso noto che a differenza del recente passato non sarà presente al raduno di Milanello di lunedì 8 per l'avvio della stagione 2024/25. Qui l'intero comunicato pubblicato su Instagram. Questa la non troppo velata critica della Curva Sud sul rincaro abbonamenti: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedi prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'avventura di Paulo Fonseca al Milan è iniziata, ma quella del suo predecessore non si può ancora definire conclusa a tutti gli effetti. Oggi il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa: lunedì incontrerà la dirigenza - Ibrahimovic, Furlani e Moncada - a Milanello, dove poi condurrà la sua prima conferenza stampa e il suo primo allenamento da tecnico del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il ritiro estivo del Milan, precisamente lunedì 8 luglio. Tuttavia, a differenza degli anni precedenti, stavolta la Curva Sud rossonera non sarà presente al raduno. (Milan News 24)

Milan, che grana in attacco: Paulo Fonseca è atterrato in Italia ed è già nei guai. Ecco cosa sta accadendo Fin qui, infatti, nessuna operazione in entrata: eppure sono tanti i ruoli che vanno potenziati, così come diversi gli acquisti da effettuare. (ControCalcio.com)

Milan, duro comunicato della Curva Sud contro la società: "Non saremo presenti al raduno: ecco il motivo..."

Queste le parole degli ultras del Milan: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (OneFootball - Italiano)

Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito. (CalcioMercato.it)

La Curva Sud Milano, attraverso un comunicato pubblicato sui propri account social, ha fatto sapere che non sarà presente al raduno di Milanello (in programma lunedì prossimo), dove il neo tecnico Fonseca dirigerà il suo primo allenamento. (Tuttocampo)