Morte Gianfranco D'Angelo, Beruschi: "Il teatro perde grande attore e io perdo un amico"
In quegli anni non c'erano i telefonini e i personaggi dello spettacolo venivano presi d'assalto.
Alla fine sono riuscito a raggiungere la mia camera dopo mezz'ora e con la camicia tutta sgualcita, mentre Gianfranco era passato inosservato tra i suoi stessi fan"
C'è qualche aneddoto di quegli anni, un ricordo che la lega particolarmente a D'Angelo?
"Con Gianfranco D'Angelo il mondo del cabaret e del teatro perde un grande attore e io perdo un amico vero". (Il Giorno)
Ne parlano anche altre fonti
" Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù… has has fidanken ". Un dolore amplificato dalle ultime parole che Greggio e D'Angelo si sono scambiati a pochi giorni dalla morte dell'attore in una telefonata quasi di addio. (ilGiornale.it)
Il celebre conduttore Ezio Greggio sotto choc per la morte del collega Gianfranco D’Angelo: “Ci hai lasciato in silenzio”. Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo, un binomio nato già prima del Drive In, con La Sberla e poi proseguito dopo, quando insieme hanno condotto la prima edizione di Striscia la notizia. (Ck12 Giornale)
Morto Gianfranco D'Angelo, l'attore cult tv da Drive In a Striscia Roma, 15 agosto 2021 - Romano di origine, Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto 2021 al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia. (Quotidiano.net)
Altra doppietta di D’Angelo la telenovela di Pippo e Katia, ma super anche le sue rivisitazioni di Sandra Milo e De Mita Bravi gli autori ad annusare l’aria e bravissimi alcuni attori nel tradurre tutto per il grande pubblico. (Indiscreto)
Morto Gianfranco D’Angelo. “L’attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Ezio Greggio ricorda il passato in tv. Ezio Greggio ricorda poi il passato: “Ti ricordi quanti scherzi abbiamo fatto? (Thesocialpost.it)
Formatosi a teatro, dove ha debuttato negli anni ’60, è però con la tv che Gianfranco D’angelo si è fatto conoscere al grande pubblico diventando popolarissimo. Fu proprio D’Angelo inoltre, insieme al collega ed amico Ezio Greggio, a condurre la prima edizione del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. (NonSoloRiciclo)