Italia, la probabile formazione contro il Belgio: c’è Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso Questa sera alle 20:45 l’Italia di Luciano Spalletti scenderà di nuovo in campo, questa volta contro il Belgio. Per gli Azzurri sarà l’occasione di conquistare la qualificazione automatica alle Final Eight di Nations League: basterà soltanto un punto. Ma perchè è così importante? Il prossimo 13 dicembre a Zurigo la FIFA farà i sorteggi per i gironi di qualificazione al Mondiale 2026 e le teste di serie saranno proprio le 8 squadre che raggiungeranno i quarti di Nations League. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)

Belgio-Italia, stasera la sfida di Nations League. Dove vederla in tv, streaming e in chiaro, orario e probabili formazioni