Italia, la probabile formazione contro il Belgio: c’è Cambiaso

Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso Questa sera alle 20:45 l’Italia di Luciano Spalletti scenderà di nuovo in campo, questa volta contro il Belgio. Per gli Azzurri sarà l’occasione di conquistare la qualificazione automatica alle Final Eight di Nations League: basterà soltanto un punto. Ma perchè è così importante? Il prossimo 13 dicembre a Zurigo la FIFA farà i sorteggi per i gironi di qualificazione al Mondiale 2026 e le teste di serie saranno proprio le 8 squadre che raggiungeranno i quarti di Nations League. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Adnkronos)

Belgio-Italia si preparano a un duello cruciale allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Mentre agli Azzurri basta un punto per assicurarsi l’accesso ai quarti, il Belgio è chiamato a vincere per continuare a sperare, trovandosi però in una situazione di emergenza per le numerose assenze. (SNAI Sportnews)

Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)

Italia, Spalletti: “Stasera vediamo chi vincerà la sfida dell’audience tra noi e Sinner”

Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Fcinternews.it)

Riparte la Nations League per l‘Italia di Luciano Spalletti: oggi 14 novembre alle ore 20:45, gli azzurri sfideranno il Belgio di Romelu Lukaku. Alla vigilia del match, il commissario tecnico di Certaldo ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida ai ‘Diavoli Rossi’. (Il Fatto Quotidiano)

E, poi, regia a Rovella con Frattesi e Tonali ai fianchi, Cambiaso e Dimarco esterni, Barella alle spalle di Retegui. E Jannik Sinner. (La Stampa)