Anticipo Serie A. La paura di perdere ha fatto la gara: 1-1 tra Venezia e Empoli
Due gol nei primi 32’ di gara hanno deciso l’1-1 del Pezno tra Venezia e Monza. Un punto che di fatto forse è un brodino caldo per i toscani, meno per i veneti che comunnque (con una gra in più) agganciano il Cagliari a quota 14. A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". Su Oristanio (Fantacalcio ®)
Il protagonista per il fantacalcio in termini +1 per questa sfida è stato Lorenzo Colombo. L’attaccante scuola Milan è decisivo e fondamentale nel servire il passaggio vincente ad Esposito per la rete del pareggio dell’Empoli. (FantaMaster)
Serie A, giornata 19: Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3. Colpaccio a Firenze, tre gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay, il Napoli urla al calcio che non sta lassù per caso e che bisogna fare i conti con Conte (Bloooog!)
"Tutte le partite sono importanti, ma oggi in particolare perchè è un vero e proprio scontro diretto che può essere determinante ai fini della classifica. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ma raramente abbiamo sbagliato prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)
Non si è certo trattato di una rete spettacolare, ma di un modo di segnare che si vede poche volte. Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. (Goal Italia)