Meloni in ripresa e Schlein in calo nei sondaggi post elezioni Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza INTERNO

In settimana i riflettori sono stati puntati sulla Casa Bianca, con l'acceso scontro tra Donald Trump e Kamala Harris. Il Tycoon è tornato a rivestire il ruolo di presidente degli Stati Uniti, non senza polemiche e ombre – da quella sui possibili brogli elettorali agli auguri di Benjamin Netanyahu, senza dimenticare la strana alleanza con Elon Musk, da tempo punto di riferimento della destra internazionale. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il partito guidato da Giorgia Meloni conquista lo 0,3% e si piazza così al 29,5%. È quanto emerge dalla supermedia Agi/Youtrend di quesa settimana. (Liberoquotidiano.it)

Dalla Supermedia dei sondaggi di questa settimana emerge un quadro stabile, rispetto a quello delle ultime settimane, pur con alcuni elementi di novità. Uno è il “riavvicinamento” tra FI e Lega, con un distacco dello 0,3%, l'altro è il nuovo “record negativo” di Azione: con il 2,5% è ormai quasi alla pari di Iv, che, come +Europa, si mantiene peraltro stabilmente al di sopra del 2%. (la Repubblica)

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)

Seguono a distanza, tutti gli altri partiti che al momento non sembrano riuscire a colmare il distacco con le due principali forze di maggioranza e opposizione. FdI è primo con il 29,2%, seguito dal Pd, al 23,5%. (Fanpage.it)

Fratelli d’Italia e il Pd sono cresciuti dello 0,3 e dello 0,2 per cento secondo la Supermedia Agi/Youtrend dei sondaggi politici dell’ultima settimana. (Lettera43)

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)