Caprile: “Esordio inatteso, ma soddisfatto. Olivera? Normale protestare”

Caprile: “Esordio inatteso, ma soddisfatto. Olivera? Normale protestare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le parole di Elia Caprile dopo il debutto in Juventus-Napoli Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche contro la Juventus. Subentrato a Meret nel primo tempo, Caprile ha raccontato le emozioni del suo esordio e ha commentato l’episodio del presunto retropassaggio con Olivera. Sull’esordio e l’episodio con Olivera Caprile ha ammesso di non aspettarsi l’esordio in questo modo, ma si è detto soddisfatto della sua prestazione: “Mi dispiace per Alex, non mi immaginavo così l’esordio ma sono molto contento per ciò che ho fatto e per la squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Episodio che farà discutere al 56′ di Juventus-Napoli. Tocco all’indietro di Olivera e Caprile la prende con le mani. Lo stesso difensore della Napoli, nelle immagini mostrate da Dazn fa cenno al suo portiere di non prenderla con le mani, ma l’arbitro Doveri, che poteva fischiare una punizione in seconda, non fa una piega e lascia correre. (IlNapolista)

L'attaccante serbo non è rientrato in campo per l'inizio della seconda frazione, ma non si è visto neanche in panchina: Vlahovic è infatti rimasto all'interno degli spogliatoi . Juve-Napoli, Vlahovic fuori all'intervallo (Tuttosport)

Altra prestazione sottotono per Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

Retropassaggio in Juve-Napoli, c'era o no? La moviola della partita, perché si sta discutendo dell'episodio Caprile-Olivera

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Nell'occasione l'esterno sinistro del Napoli Olivera anziché rinviare il traversone ha accomodato il pallone al centro dell'area verso Caprile con il portiere che ha bloccato la sfera con le mani. Grandi proteste della Juventus nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Napoli. (Sport Mediaset)

Le polemiche, però, non sono certo mancate per l'incontro dello Stadium di scena sabato 21 settembre alle ore 18:00. Nessun rigore non assegnato o fallo dubbio nelle due aree durante Juventus-Napoli. Nessun fallo al limite e polemiche a più non posso durante il big match dello Stadium. (Goal Italia)