Juve, Cobolli Gigli individua il sostituto di Cabal: “Una risorsa in più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex presidente bianconero vede un’occasione per rimediare al grave infortunio del centrale colombiano, ma avverte: “Attenzione ai conti” Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato la situazione attuale del club bianconero in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, soffermandosi sulle difficoltà che stanno mettendo a dura prova la rosa di Thiago Motta. L’ennesimo infortunio, questa volta per il difensore colombiano Jorge Cabal, ha aperto nuovi interrogativi sullo stato di salute della squadra e sulla sua capacità di competere ad alti livelli in Italia e in Europa. (SpazioJ)
Su altre testate
Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)
Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero. (Spazio Inter)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)
TUTTO FATTO – Yann Bisseck, arrivato nell’estate del 2023, si è progressivamente affermato come elemento di valore per la retroguardia nerazzurra. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)