Juve, Cobolli Gigli individua il sostituto di Cabal: “Una risorsa in più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex presidente bianconero vede un’occasione per rimediare al grave infortunio del centrale colombiano, ma avverte: “Attenzione ai conti” Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato la situazione attuale del club bianconero in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, soffermandosi sulle difficoltà che stanno mettendo a dura prova la rosa di Thiago Motta. L’ennesimo infortunio, questa volta per il difensore colombiano Jorge Cabal, ha aperto nuovi interrogativi sullo stato di salute della squadra e sulla sua capacità di competere ad alti livelli in Italia e in Europa. (SpazioJ)
Su altre testate
L’Inter ha giocato domenica contro il Napoli e pareggiato per 1-1. A San Siro ci sono tante polemiche, Stefano Cecchi dice la sua su Radio Sportiva. (Inter-News)
TOP – Marco Materazzi, su Italian Football Podcast, dopo aver parlato di Simone Inzaghi, ritorna sulle prestazioni di Alessandro Buongiorno e Francesco Acerbi in Inter-Napoli: «In 1 contro 1 contro Thuram, che è forte e veloce, ma per Buongiorno è stato facile prenderlo. (Inter-News)
In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)
Il contatto tra Dumfries e Anguissa, infatti, è stato giudicato dall'arbitro Mariani meritevole di calcio di rigore in favore dei nerazzurri. Nel match di domenica sera tra Inter e Napoli si è verificato un episodio che ha fatto parecchio discutere e che poteva condizionare pesantemente il risultato finale del match. (CalcioNapoli1926.it)
Direbbero dalle vostre parti ‘Scurdammece o’ passato simme e Napule paisà’… Per alludere al Napoli che farebbe bene a mettersi subito alle spalle gli errori di Mariani, perché la squadra è forte e non dovrebbe preoccuparsi di tutto questo. (Terzo Tempo Napoli)
Il Presidente del Napoli non ha lasciato il tecnico da solo in questa battaglia sul regolamento VAR, avvalorando le parole di Conte e supportandole. C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)