Juve, Cobolli Gigli individua il sostituto di Cabal: “Una risorsa in più”
L’ex presidente bianconero vede un’occasione per rimediare al grave infortunio del centrale colombiano, ma avverte: “Attenzione ai conti” Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato la situazione attuale del club bianconero in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, soffermandosi sulle difficoltà che stanno mettendo a dura prova la rosa di Thiago Motta. L’ennesimo infortunio, questa volta per il difensore colombiano Jorge Cabal, ha aperto nuovi interrogativi sullo stato di salute della squadra e sulla sua capacità di competere ad alti livelli in Italia e in Europa. (SpazioJ)
Su altre testate
"Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Il Mattino di Padova)
Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. In vista di Milan-Juventus, la "Vecchia Signora" ha comunicato ufficialmente che Juan Cabal ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)
Juan Cabal, laterale mancino della Juventus, dovrà fermarsi a lungo a causa di un infortunio certificato dalle analisi svolte quest'oggi. Ecco il comunicato della società bianconera: Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (Fcinternews.it)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. Il giocatore è rientrato a Torino, giovedì ha svolto nuovi accertamenti presso il J Medical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi - attesa nelle prossime ore - non potrà che essere confermata. (Sport Mediaset)
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori (TUTTO mercato WEB)
Wishing Juan Cabal a full and speedy recovery — AC Milan (@acmilan) November 14, 2024 Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo X un messaggio di vicinanza: "Auguriamo a Juan Cabal un veloce e completo recupero" (Milan News)