Inter, faccia a faccia tra staff e squadra. I cambi di formazione in vista di Empoli: Zielinski ancora play

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Calciomercato.com SPORT

In mattinata un lungo faccia a faccia tra staff e squadra per analizzare l’ultima sfida contro la Juventus, prendendo in esame sia le cose che hanno funzionato che quelle che invece hanno lasciato a desiderare, visto che l’intera fase difensiva fatica a trovare un equilibrio accettabile. Ma domani c’è già la trasferta di Empoli e per squadra e allenatore non c’è il tempo di soffermarsi troppo, è già tempo di chiedere una reazione, che dovrà essere immediata ed efficace. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)