L'arrivo di George Clooney e la moglie Amal al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia 2024. FOTO

/12 IPA/Fotogramma L'anno scorso proprio a Venezia Amal Alamuddin ha ricevuto il Diane von Furstenberg Award per il suo impegno nella difesa dei diritti umani. George Clooney era lì (ma assente alla Mostra del Cinema per via dello sciopero di Hollywood), e al momento della premiazione la moglie gli ha detto: "Tu come Venezia mi togli il fiato" (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)

Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)

E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. (Movieplayer)

George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)

Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)