Il volo non parte: i giocatori della Juve Next Gen dormono per terra in aeroporto

La disavventura occorsa ai giocatori di Paolo Montero, rimasti bloccati a Trapani dopo il pareggio per 1-1 alde 23 settembre - 18:42 Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Una notte alquanto particolare per la Juventus Next Gen di Paolo Montero . La seconda squadra bianconera ieri ha giocato in quel di Trapani , pareggiando per 1-1 un match dalle mille emozioni , con i siciliani che hanno sbagliato due calci di rigore. (Tuttosport)

L'aereo, che sarebbe dovuto partire alle 2, poi alle 3 e poi alle 7, venendo definitivamente cancellato e costringendo calciatori e staff a dormire in aeroporto. Clamorosa disavventura capitata alla Juventus Next Gen: la squadra bianconera, dopo la trasferta di Trapani, dovevano fare ritorno a Torino con un volo che, però, non è partito. (CalcioNapoli1926.it)

Il volo Trapani – Bergamo era originariamente in programma alle 23.15, poi è stato spostato alle 2 e alle 3, quindi il successivo rinvio alle 9.20 del mattino, con il cambio del velivolo. (Stadionews.it)

Juventus Next Gen BLOCCATA in aeroporto: cosa è SUCCESSO davvero a Trapani! La RICOSTRUZIONE completa

Sulla partita: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Mondoprimavera)

Disavventura per la Juventus Next Gen. Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Trapani, i giovani bianconeri sono rimasti bloccati in aeroporto in Sicilia, costretti addirittura a dormire per terra. Il volo, inizialmente in programma alle 2 di notte, è infatti partito solo alle nove del mattino di lunedì. (Itaca Notizie)

Disavventura, a livelli grotteschi e folli, per la Juventus Next Gen, che dopo il pareggio di Trapani ha trascorso più di 12 ore nell’aeroporto locale. I bianconeri dovevano partire in tarda serata, alle 23.15, verso Bergamo con un volo di linea, ma dopo l’imbarco è stato segnalato un problema tecnico che ha costretto i ragazzi a scendere. (Juventus News 24)