Juventus Women, Barbara Bonansea dopo il PSG: 'Il cuore bianconero ci permette di dare di più. Sono felicissima'

Juventus Women, Barbara Bonansea dopo il PSG: 'Il cuore bianconero ci permette di dare di più. Sono felicissima'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG. Le sue parole:ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Lenzini 6 – Macchia una gran partita con la leggerezza del rigore provocato su Katoto. Peyraud-Magnin 7 – La parata a una mano in contro-tempo su Echegini ha un peso specifico enorme (Juventus News 24)

Festa doppia per le squadre italiane in UEFA Women's Champions League. Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. (FIGC)

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le sue parole riprese da Juventus.com: "Non appena ho fatto gol ho iniziato a contare e mi sono detta: “Quanti gol devono fare per farci fuori?”, ma non ci riuscivo perché non capivo niente. L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, ha commentato la grande vittoria sul PSG in sala stampa. (Tutto Juve)

Le bianconere di Canzi hanno eliminato le semifinaliste dell’ultima edizione del trofeo: e grazie alla Roma, l’Italia ha 2 squadre nella Top 16 europea (Tuttosport)