Juventus Women, Barbara Bonansea dopo il PSG: 'Il cuore bianconero ci permette di dare di più. Sono felicissima'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG. Le sue parole:ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 – risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica, proseguendo quindi nel nostro cammino europeo. (Juvenews.eu)
Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)
Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)
Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". (Tuttosport)