Barbara D'Urso a Ballando? Pier Silvio Berlusconi esulta: come è andata a finire

Era una serata televisiva attesissima, quella di ieri, sabato 5 ottobre. Già, perché andava in scena il duello tra Rai 1 e Canale 5, Ballando con le Stelle di Milly Carlucci contro Tu si que vales, corazzata del Biscione con molti volti celebri, da Maria De Filippi in giù. Ma la serata era attesissima per un "dettaglio", molto pesante: a Ballando, infatti, c'era Barbara D'Urso, ex volto di punta Mediaset prima della rottura con l'emittente. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il sabato sera degli italiani in TV è una certezza in autunno, quando riprende la consueta programmazione delle Reti: su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che ha ospitato Barbara D'Urso in veste di "Ballerina per una notte". (DiLei)

La seconda puntata di Ballando con le stelle con ospite Barbara D'Urso in onda su Rai1 ha registrato il 24.4% di share. Il programma ha registrato il 25.4% di share. (Fanpage.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ascolti tv ieri (5 ottobre), Tú Sí Que Vales batte di un soffio Milly Carlucci (nonostante la D’Urso) Un sabato all’insegna dell’intrattenimento che ha visto una prima serata veramente scoppiettante: chi avrà ottenuto i risultati migliori? Vediamolo. (Libero Magazine)

Ballando con le Stelle vs. Tu Si Que Vales, se Milly Carlucci è l’unica a sfidare Maria De Filippi

Ballando con le stelle, su Rai 1, ha totalizzato 3.221.000 spettatori pari al 24.4%, mentre su Canale 5 Tu si que vales ha conquistato 3.500.000 spettatori con il 25.4% di share. (Today.it)

L'effetto Barbara D'Urso non funziona: Ballando cala con 3.221.000 spettatori e il 24,37% (anteprima 21,5%). Cresce e vince la serata Tu si que vales con 3.500.000 milioni di spettatori e il 25,4% di share. (ilmessaggero.it)

Joan Crawford e Bette Davis, Fausto Coppi e Gino Bartali, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, Madonna e Cyndi Lauper, Batman e Joker, Silvio Berlusconi e Romano Prodi, Milly Carlucci e Maria De Filippi. (Movieplayer)