Il Napoli e non solo: parla Marco Branca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervento Marco Branca. Di seguito le parole del dirigente sportivo (lo si ricorda soprattutto all’Inter) ed ex calciatore. “Lukaku credo sia funzionale nel nostro calcio per molti motivi, sia per il feeling con l’allenatore che per la stazza fisica perché le nostre difese non sono prestanti come quelle di campionati simili a Bundesliga e Premier League. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

L'attaccante nigeriano ha ricevuto una straordinaria accoglienza ed è apparso molto sorridente. Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. (Today.it)

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. (Fanpage.it)

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. (ilmattino.it)

Non è troppo leggero il centrocampo a due di Conte? “Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Non ha avuto la difficoltà che hanno avuto Napoli, Juventus, Milan e Roma che hanno cambiato la guida tecnica. Sarà un campionato aperto, l’unica cosa che non mi piace è il mercato aperto a stagione iniziata”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)