Quando il Monza con Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri e… il cameraman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Monza 2000, quando Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri... e il cameraman L'ultimo match fra le due squadre, prima di quello del 2022 che ha segnato l'esordio dei brianzoli in Serie A, fu quello giocato in Serie B il 30 gennaio 2000, quasi 25 anni fa. Gli azzurri erano al loro secondo campionato cadetto di fila dopo la retrocessione nel 1998 dopo 33 stagioni consecutive in Serie A. Gli uomini di Novellino erano tra i favoriti per la promozione, ma c'era da vincere la durissima concorrenza di squadre abituate al saliscendi tra A e B come Atalanta e Brescia, senza dimenticare il Vicenza, che aveva battuto proprio il Napoli tre anni prima nella finale di Coppa Italia, e l'altra nobile decaduta Sampdoria (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli affronta il Monza alla sesta giornata di Serie A: ecco a che ora è possibile accedere allo stadio Maradona e quando apriranno i tornelli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)
NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza (CalcioNapoli24)
Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)