Vaciago: "La Juve pareggia ancora ma offre sempre spunti per guardare con ottimismo al futuro"
Vaciago: "La Juve pareggia ancora ma offre sempre spunti per guardare con ottimismo al futuro" Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato così il pareggio tra Aston Villa e Juventus: "Rispetto a quello di San Siro contro il Milan non si è addormentato nessuno, perché alla fine ci sono stati un sacco di tiri in porta. Anzi, uno stava proprio per entrarci dentro la porta se quel demonio di Dibu Martinez non avesse tolto dalla rete quel colpo di testa di Conceiçao un centimetro prima che entrasse - scrive - Motta deve sbloccare la Juventus che ha capacità tecniche notevoli, ha un’identità calcistica precisa e una forza d’animo molto sopra la media, perché, ridotta a undici titolari e quattro giocatori di movimento in panchina, la squadra ha mostrato una personalità d’acciaio, una notevole capacità di soffrire e una compattezza invidiabile perché vedere un gruppo che sa aiutarsi in quel modo nella fase difensiva è un segnale importantissimo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… (la Repubblica)
Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)
E si è presentata in una situazione di totale emergenza con appena quattordici giocatori di movimento a disposizione. (ilBianconero)
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. Uno 0-0 di difficile lettura. (Eurosport IT)