Bove: “Non sono giovane, a Firenze per diventare il giocatore che voglio”

Firenze seconda casa? "Sono abituato a dare tutto per la maglia, per l'allenatore e la società che ti danno fiducia. Quando dai tutto in campo non hai nulla da recriminarti. Cerco di farlo sempre, con la maglia della Nazionale, della Roma in passato e ora in viola. Mi piacciono molto i tifosi viola, è un tipo di calore che amo. La passione ti spinge sempre a fare meglio, serve per la crescita di ogni giocatore. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo acquisto della Fiorentina andrà a completare un reparto folto e perciò, la concorrenza per l’ex Roma non mancherà. Proprio di questo, e del ruolo preferito, ha parlato il classe 2002: “A me piace giocare sia in un centrocampo a due che a tre. (FantaMaster)

Purtroppo, Edoardo Bove ha ragione da vendere. Ha ragione sui talenti italiani. Ha ragione sul calcio italiano. Ha ragione sull'opinione pubblica italiana. Sulla gestione dei 'giovani'. Sull'età in cui vengono lanciati. (TUTTO mercato WEB)

Ho già avuto l’opportunità di conoscere il club e le sue strutture. “Giocare nella Fiorentina rappresenta un passaggio cruciale per la mia carriera. (Quotidiano Sportivo)

COR. SPORT, Bove, non sono a Firenze di passaggio

"La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. (Sport Mediaset)

NOTIZIE AS ROMA – Edoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. (Giallorossi.net)

Edoardo Bove, nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina nella giornata di ieri, ha chiarito che il suo arrivo a Firenze non è una soluzione temporanea né un'occasione per mettersi in mostra per poi spazio altrove o tornare al suo club d'origine. (Firenze Viola)