Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli
Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli svelati dal giornalista Carlo Pellegatti Castro è un giocatore che piace molto al mercato Milan. La conferma è arrivata dal giornalista Carlo Pellegatti attraverso un video pubblicato nel suo canale You Tube. Sull’attaccante del Bologna, capace di giocare bene sia da prima che da seconda punta, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter che potrebbe valutarlo come alternativa a Lautaro Martinez. (Milan News 24)
Su altre testate
Come abbiamo già riportato nelle ultime settimane, quello di gennaio non sarà certo un mercato scoppiettante in casa Inter. Il club nerazzurro non ha in programma grandi interventi in entrata, a meno che non si muova qualcosa di inatteso in uscita. (Passione Inter)
Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione (fcinter1908)
Mancano sempre meno giorni al calciomercato invernale. Carlo Pellegatti , tifoso rossonero, ha parlato di Santiago Castro , attaccante del Bologna che potrebbe piacere al Milan. (Pianeta Milan)
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)
NICOLò BERTOLA BOLOGNA – Profilo giovane, futuribile, il cui cartellino è prelevabile a parametro zero o, comunque, a fronte di un indennizzo minimo. Un calciatore già nel giro della Nazionale Under 21 italiana, considerato tra i prospetti più interessanti dell’intero campionato di Serie B, ottima palestra per prepararsi e imporsi nella realtà della massima serie nostrana. (Europa Calcio)
L'Inter non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata sul calciomercato: si chiude per il nuovo attaccante I piani dell'Inter sul calciomercato sono già ben chiari e potrebbero riguardare direttamente anche l'attacco - anzi è certo che le cose cambino nel prossimo futuro. (Spazio Inter)