Pagelle TS - Dumfries strapazza Nuno Tavares. De Vrij coi tappi nelle orecchie
Pagelle con grandi elogi per l'Inter su Tuttosport dopo il 6-0 rifilato alla Lazio. Sommer si ferma al 6, già a partire da Bisseck piovono i 6,5, che il tedesco condivide con il subentrato Darmian. De Vrij ("mette i tappi nelle orecchie e gioca alla grande") e Bastoni salgono al 7, insieme a Carlos Augusto, Dumfries addirittura all'8: l'attaccante più pericoloso già nel primo tempo. Benissimo anche Barella, 7,5, con il punto esclamativo del gol straordinario (6 a Zielinski che lo sostituisce). (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il trappolone all'Olimpico non è scattato. Anzi: come riporta oggi Tuttosport, l'Inter di ieri sembra tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza. Battuta, annichilita un'avversaria che aveva superato due volte il Napoli in pochi giorni e poi vinto in casa dell'Ajax. (Fcinternews.it)
17/12/2024 08:33 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Christian Vieri ha indicato le tre squadre più forti dell'attuale campionato, per l'ex bomber è l'Inter la compagine più attrezzata. (AreaNapoli.it)
Corretto il rigore assegnato all’Inter, sfuggito a Chiffi in campo (anche se non era facilissimo coglierlo), non a Mazzoleni al VAR (bello lungo il check, eh?). Insufficienza per l'arbitro (5,5). (fcinter1908)
Sei gol all'Olimpico, tutti da marcatori diversi: la partita di ieri sera è un segnale potentissimo alle contendenti allo scudetto. L'Inter ieri sera l'aspettavano tutti al varco. Il (Spazio Inter)
L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazi. Grandissimi protagonisti della partita i due esterni (fcinter1908)
"Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)