Pronostico Atalanta-Celtic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'Atalanta è partita benissimo nella massima competizione europea: dopo uno 0-0 molto "stretto" contro l'Arsenal, la vittoria per 3-0 sul campo dello Shakhtar: 4 punti la collocano in rampa di lancio per la zona play off, che si trova nelle prime otto posizione della classifica. La grande occasione di giocaere in casa rappresenta per Gasperini il possibile salto di qualità, soprattutto considerando il momento del Celtic, non proprio brillante. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Come si fa a preparare una sfida contro una squadra che ha avuto due estremi così differenti nelle prime due partite? "In Champions bisogna stare attenti perché ci sono alcune squadre top contro le quali se sbagli gara puoi veramente subire gol, ci sono squadre che in attacco hanno valori altissimi. (Tutto Atalanta)

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. (L'Eco di Bergamo)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)

– Hien Isak (4) – Pašalić Mario (8) (Calcio Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)