Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco"

Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco" "Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. Un commento sulla stagione del Bologna? “Io sono stato davvero vicino al Bologna, dopo il Livorno (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Juventus ha parlato anche della questione "rosa corta", dopo che è stato costretto a inserire il... (Tuttocampo)

Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . (Tuttosport)

Tuto già con cinque partite di anticipo mettere in cassaforte la qualificazione ai playoff e puntare con forza all'obiettivo più prestigioso, ovvero accedere direttamente agli ottavi di finale. (ilBianconero)

Juve, cena di squadra post Champions e mercoledì riposo: il motivo

Un commento sulla stagione del Bologna? “Io sono stato davvero vicino al Bologna, dopo il Livorno. Il Bologna l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest’anno non mi sembrano che siano attrezzati per fare sia un bel campionato, sia la Champions, dove non c’è una squadra cuscinetto. (Terzo Tempo Napoli)

“Italiano è un ottimo allenatore. Ci vuole un può di tempo, ma rispetto all’anno scorso mi sembrano un po’ più deboli. Quindi non è facile, non avendo una rosa competitiva” Crede che possa riprendersi? (CalcioNapoli1926.it)

La sconfitta contro lo Stoccarda ha portato la Juventus a rivedere i propri piani. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la delusione per il risultato non previsto ha indotto Thiago Motta e la dirigenza bianconera a prendere decisioni immediate per affrontare al meglio il prossimo impegno contro l'Inter. (Bianconera News)