Loris Dominissini è morto a 59 anni per Covid: lutto nel mondo del calcio

Vesuvius.it SPORT

L’ex allenatore dell’Udinese, artefice di una storica doppia promozione con il Como dalla Serie C alla Serie A, si è spento a soli 59 anni a causa del Covid.

In Serie B con l’Ascoli nel 2003 un nuovo esonero, ma va meglio allo Spezia quando – come detto – vince una Coppa Italia di Serie C

Loris Dominissini, ex allenatore di Como e Udinese, è morto a 59 anni a causa del Covid.

Da calciatore ha trionfato due volte nel campionato C1 (con Messina e Reggiana), una volta ha vinto il campionato di Serie B (stagione 1992/1993 con la Reggiana). (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Como - E' morto a 59 anni l'allenatore Loris Dominissini. Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. (IL GIORNO)

Dominissini, si è spento all’età di 59 anni. Era stato trasferito dalla Terapia Intensiva Covid dell’ospedale di Udine alla clinica di San Vito al Tagliamento, dove però non è più riuscito a riprendersi. (Yahoo Eurosport IT)

Triste notizia: non ce l’ha fatta Loris Dominissini, ex allenatore dell’Udinese. Si rese protagonista della storica tripla promozione del Como dalla Serie C1 alla Serie A (Calcio News 24)

La carriera da giocatore e da allenatore. Dominissini nasce a Udinese il 19 novembre del 1961 e inizia a giocare a calcio in tenera età nel settore giovanile dlell'Udinese. Da quasi sette anni si era allontanato dal mondo del calcio a distanza di anni. (ilGiornale.it)

L’ex calciatore e allenatore è deceduto all’ospedale di San Vito al Tagliamento per le conseguenze del Covid-19. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il mondo del calcio è in lutto per le scomparsa di Loris Dominissini (Messina Sportiva)

Una situazione frutto di un quadro clinico che si è ulteriormente aggravato circa un mese fa. In carriera ha poi giocato anche con Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia. (OA Sport)