Nuovo centro sportivo del Napoli, la svolta arriva dal Sindaco: “C’è un’ipotesi reale”

Approfondimenti:
Maltempo

Nuovo centro sportivo del Napoli, arriva la svolta dal Sindaco: le dichiarazioni aprono ad una possibilità concreta Proseguono le trattative per il nuovo centro sportivo del Napoli. Dopo 20 anni di presidenza, Aurelio De Laurentiis si è imposto nuovi obiettivi da raggiungere e tra questi c’è la modernizzazione e la costruzione di strutture all’altezza del valore che ha raggiunto il club in questo ventennio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

La Juventus è tornata a convincere contro il Genoa e dopo la prestazione è arrivato anche un nuovo dato che incorona il club. (SpazioJ)

Aurelio De Laurentiis è al lavoro per trovare la nuova sede del futuro centro sportivo del Napoli, dopo la decisione di lasciare Castel Volturno. L’ultima area individuata si trova tra Lago Patria e la fascia costiera di Giugliano, una location che sta prendendo piede grazie a dialoghi avviati con le autorità locali. (Napolipiu.com)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Sovraindebitamento: rinegoziazione, sospensione o rifinanziamento. Le soluzioni ci sono

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Prendiamo, come esempio, una delle cause del sovraindebitamento, ovvero il pagamento delle rate che diventa insostenibile. Quando emergono i primi segnali di difficoltà a ripagare le rate, il primo passo da compiere è rivolgersi all’intermediario che ha concesso il prestito, per cercare insieme una soluzione. (Frosinone News)