Napoli, la probabile formazione contro l'Empoli

Napoli, la probabile formazione contro l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna in campo il Napoli, dopo la pausa per le nazionali, e lo fa giocando in trasferta contro l'Empoli. Gli azzurri devono vincere se vogliono mantenere il primo posto e dimostrare di meritarsi i complimenti di tutti gli addetti ai lavori, ma non sarà semplice contro la squadra di Roberto D'Aversa, reduce da un buon inizio di stagione. In vista della sfida in Toscana Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione-tipo, con qualche eccezione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

CONTE: "TROPPA ESALTAZIONE, SIAMO SOLO ALL'INIZIO" (Sky Sport)

Inizia la missione Empoli per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina a Castel Volturno, gli azzurri si sono trasferiti nel primo pomeriggio dal centro sportivo alla Stazione Centrale di Napoli di piazza Garibaldi, dove ad attenderli c'era un treno Italo che li porterà a Firenze e poi da li il trasferimento in hotel. (CalcioNapoli24)

Napoli, versione 'Premier': Lukaku, McTominay e Gilmour il motore della capolista (TUTTO mercato WEB)

Al "Castellani" pienone di tifosi del Napoli: saranno quasi in 5mila

Empoli Napoli probabili formazioni Notizie Napoli calcio. Domani alle 12.30 andrà in scena Empoli-Napoli, gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Allo stadio Castellani di Empoli in scena Empoli-Napoli, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Trasferta da sempre ostica per gli azzurri di Conte. L’Empoli, che ha vinto otto delle ventidue sfide contro il Napoli in Serie A, con nessuna squadra ha ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). (AreaNapoli.it)

Tutti ad Empoli. Mai in questa stagione c’era stato un esodo così massiccio per questa trasferta in Toscana. Il presidente Fabrizio Corsi ha voluto dare l’opportunità a tanti napoletani di seguire la propria squadra del cuore al Castellani. (Ottopagine)