Lobotka, le ultime sul rientro: quante chance ci sono di vederlo in Milan-Napoli

Lobotka, le ultime sul rientro: quante chance ci sono di vederlo in Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Stanislav Lobotka ci sarà in Milan-Napoli? Le ultime sulle chance di vedere lo slovacco in campo nella sfida di martedì prossimo Il Napoli ha ottenuto altri 3 punti vincendo la partita interna contro il Lecce per 1-0, ma i pensieri si sono già spostati alla trasferta contro il Milan di martedì prossimo. La squadra di Conte è imbattuta dalla prima giornata di campionato e ha subito solamente 2 gol nelle ultime 8 partite, contro il Parma su rigore e contro il Como con un tiro da fuori area. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte (Milan News 24)

Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato. Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. (Il Milanista)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, e ora come si fa senza Theo e Reijnders? Ecco le possibili soluzioni

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 17:00 Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma senza Theo Hernandez e Reijnders a causa squalifica. Ecco le possibili soluzioni tattiche (Pianeta Milan)