Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. Risultato: Sommer, con qualche responsabilità nelle ultime due occasioni, ha raccolto quattro volte la palla in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Zielinski dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato con rammarico, considerati soprattutto i due gol realizzati dal dischetto. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

La Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". Questo è il grande rammarico dell’Inter, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni. (Sky Sport)

Inzaghi: «Inter-Juventus, punti persi. Serve lavorare! Io soprattutto»

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

– Succede di tutto a San Siro, un derby d’Italia da record con otto gol e tanto spettacolo. Pagelle Juventus DI GREGORIO 6,5. (Quotidiano Sportivo)

AUTOCRITICO – Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Sicuramente sono due punti persi, siamo influenzati dal risultato di pareggio dove meritavamo di più. È anche difficile per me commentarle, sarà motivo di analisi subire quattro gol su quattro tiri. (Inter-News)