Carlos Sainz, c’è chi crede al ritorno in Ferrari: la sua commozione

Il saluto di tanti fan sembra tutt’altro che definitivo. Carlos Sainz e la Ferrari separeranno le loro strade nel 2025, con lo spagnolo che ripartirà dalla Williams dopo aver ceduto il suo sedile a Lewis Hamilton. I suoi quattro anni in rosso, conditi da altrettante vittorie, sei pole position e numerosi podi, non sono però passati inosservati a tanti fan che hanno deciso di salutarlo scrivendogli numerose lettere che lo hanno visibilmente commosso. (Sportal)

Su altri giornali

Dopo 4 anni passati insieme la Ferrari dice definitivamente addio a Carlos Sainz per far spazio a Lewis Hamilton. Le dediche speciali dei Ferrari Club italiani hanno commosso il pilota spagnolo. (PaddockNews24 )

"Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". "Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della 'Rossa' - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". (Sport Mediaset)

Lo spagnolo, in questo lasso di tempo, ha collezionato 4 vittorie e 27 podi attestandosi sempre tra il quinto ed il settimo posto nel Mondiale. (OA Sport)

Papà Sainz difende il figlio: “Merita un top team, con la Ferrari…”

"Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della Rossa - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". Nella clip si vede Sainz leggere il messaggio dei suoi sostenitori. (Sport Mediaset)

Il racconto segue il viaggio di Williams dall’infanzia, dall’esordio come componente più giovane della boy band Take That fino ai suoi straordinari successi come artista solista da record. (Adnkronos) – Il 2025 al cinema inizia a suon di musica e di humor inglese con ‘Better Man’, il biopic su Robbie Williams di Michael Gracey (già alla regia di ‘The Greatest Showman’). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carlos Sainz Senior torna a parlare dell’addio del figlio alla Ferrari e rivela cosa pensa della rottura con la rossa. (Panorama-auto.it)