Dani Olmo al Milan, scatto rossonero per gennaio

Dani Olmo al Milan – Come confermato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dani Olmo qualora il Barcellona non dovesse decidere di rimettere subito sotto contratto l’esterno offensivo spagnolo. Como noto, infatti, il giocatore, a causa di una particolare clausola, è attualmente svincolato e non risulta più un tesserato blaugrana. Il Barcellona proverà a rimettere subito sotto contratto Dani Olmo, ma il Milan osserva interessato. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dani Olmo, non è più un mistero, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l’attaccante Paul Victor. Il calciatore spagnolo era arrivato al Barcellona dal Lipsia per 55 milioni di euro più 7 di bonus ma non può più far parte della squadra blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Joan Laporta, Presidente del Barcellona, non ha perso le speranze di riuscirci. Con un escamotage, poi, e sfruttando l'infortunio di Andreas Christensen, il Barcellona aveva iscritto i due giocatori dalla terza giornata di campionato in poi, ma soltanto fino al 31 dicembre 2024, in attesa di reperire nuova liquidità. (Pianeta Milan)

Sulle prime pagine spagnole di oggi, giovedì 2 gennaio 2024, spazio naturalmente a quanto sta accadendo in casa Barcellona con i nomi di Dani Olmo e Pau Victor attualmente fuori dalla lista della Liga. (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo-Inter: il sì ad una sola condizione

Il Barcellona aveva bisogno di un'altra leva finanziaria approvata dalla Lega per registrare l’attaccante arrivato in estate dal Lipsia, dopo che un giudice si è pronunciato contro il club, lunedì, prima della scadenza di fine anno. (la Repubblica)

Mercato Milan, Gerry Cardinale vuole portare a termine un vero e proprio colpo di teatro: contatti per il prestito di Dani Olmo Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)

Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli (Spazio Inter)